NOVITA'

"L'energia più pulita e' quella che non si consuma"

 

L'energia più pulita e' quella che non si consuma" partendo da questo principio puntiamo sulla riduzione dei processi , sull'ottimizzazione degli impianti e sull'uso intelligente dell'energia.
La nostra vision ci impone di analizzare nel dettaglio tutte le fasi, della realizzazione, dallo studio degli impianti necessari nasce la scelta della miglior soluzione. Cerchiamo di contribuire alla diffusione di una maggior consapevolezza dello spreco, promuovendo la sostenibilità .

Pertanto un corretto mix di energie rinnovabili, una centralina di monitoraggio e gestione dei flussi che controlla e distribuisce l'energia necessaria alle utenze, la domotica che interagisce con gli elettrodomestici e gli impianti ,ed infine un sistema di accumulo che permette di avere energia anche di notte, fanno la differenza per ottenere livelli di ottimizzazione di energia tali da poter scollegare l'edificio dalla rete pubblica. Altri accorgimenti permettono di rendere comodi e confortevoli questi edifici altamente isolati e performanti .

La possibilità di gestire automaticamente la priorità di alcuni carichi elettrici, l'automazione di alcuni comandi per gestire tapparelle e altre schermature meccaniche anche da remoto,sono il frutto di una progettazione integrata la quale attraverso la domotica si esprime al meglio. Con l'utilizzo della VMC o Ventilazione Meccanica controllata il ricambio dell'aria, è automatico h24, sostituendo l'aria viziata con aria nuova e fresca, e che, grazie al recuperatore di calore, elimina il problema della dispersione di energia, ottenendo quindi eliminazione di muffe e batteri, diminuzione dell'umidità nell'ambiente, riduzione dei costi di energia.

Ogni giorno mettiamo al centro lo sviluppo delle tecnologie a vantaggio del maggior comfort e alla qualità del vivere in un ambiente sano, naturale e consapevolmente costruito.





Richiedici maggiori informaizoni: compila il form di contatto che trovi di seguito
Nome* Telefono* Email* Località*
Richiedi informazioni per*
Vuoi ricevere una visita a domicilio gratuita?  SI   NO
DATI FABBRICATO
        
  
EDIFICIO AD USO Civile    Industriale    Commerciale    Altro
Accetto
Trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196



Clicca qui per refresh.