FOTOVOLTAICO A TERRA

Fotovoltaico a terra e parchi agrisolari: un’opportunità per le aziende agrozootecniche

Hai un’azienda agrozootecnica? Allora devi sapere che grazie al nuovo Bando Parco Agrisolare 2023 puoi installare un impianto fotovoltaico a terra e ricevere un incentivo, erogato sotto forma di contributo in conto capitale, che coprirà fino all’80% delle spese!

Il bando, infatti, ti consente di accedere alla realizzazione di impianti fotovoltaici con potenza massima di 1 MW, da installare su edifici ad uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale. Grazie all’esperienza maturata in vent’anni di esperienza nel settore, siamo in grado di seguire l’intero iter burocratico per richiedere l’incentivo, posizionare e installare i pannelli, realizzare eventuali sistemi di accumulo e fornirti tutta l’assistenza che ti serve, anche grazie alla presenza di un sistema di controllo e gestione dell’impianto fotovoltaico.

Inoltre, possiamo installare anche colonnine e dispositivi di ricarica elettrica per la mobilità sostenibile e per le macchine agricole.

FOTOVOLTAICO AZIENDALE

Un impianto fotovoltaico a noleggio ti permette di disporre di un impianto di ultima generazione per la tua azienda.

FOTOVOLTAICO RESIDENZIALE

Scegli l’energia pulita e prodotta in autonomia con il nostro impianto fotovoltaico. Ci occupiamo di tutto noi: dalla progettazione all’installazione

CONTROLLO IMPIANTO

Controllo e gestione degli impianti fotovoltaici

batterie di accumulo per fotovoltaico

Convenienza, efficienza e sostenibilità con il sistema di accumulo energetico

COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI

La transizione energetica non è più rimandabile ed è un diritto sancito dalla legge per tutti i cittadini europei, chiamati a partecipare al cambiamento producendo, accumulando, consumando e condividendo l’energia pulita.

AUTOCONSUMO COLLETTIVO

L’autoconsumo collettivo consente ai condomini di produrre, utilizzare, immagazzinare e vendere l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico comune.